Bentornato William!
By ComunicazioneIn Comunicati stampa23rd novembre, 2018Nella seduta della Comunità del Parco di venerdì 23 Novembre è stato presentato ai sindaci e ai loro delegati presenti il nuovo consigliere del Parco delle Groane. Si tratta di William Ricchi che prende il posto di Alessandro Fede Pellone che da qualche settimana è stato nominato Presidente di Ersaf (Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste). Ricchi è una “vecchia conoscenza” del Parco delle Groane avendo ricoperto in passato la carica di Presidente dal 1999 al 2006.
“Sono davvero molto felice del suo ingresso nel Consiglio di Gestione – dice ancora Roberto Della Rovere – È stato un mio predecessore e in questi anni è sempre stato parte attiva del Parco delle Groane partecipando in prima persona alle iniziative. Conosce benissimo l’ente, vive sul territorio, sono sicuro che la sua esperienza porterà valore aggiunto ai lavori del Consiglio”.
“Ritornare qui è fonte di piacere per il sottoscritto – dice William Ricchi, presente alla seduta di questa mattina al Centro Parco Polveriera – Ricordo con piacere il rapporto che avevo con i sindaci coi quali ho lavorato, tra questi c’era anche Della Rovere che ora ritrovo come Presidente. Essendo del territorio, credo fortemente nel Parco delle Groane e nelle sue potenzialità”.