Successo per il Green Belt Day a Cesate
By ComunicazioneIn Eventi e manifestazioni27th settembre, 2016Grazie alla collaborazione fra il Parco delle Groane e MOL Group Italy, sabato scorso, 24 settembre, sono state messe a dimora 150 nuove querce a Cesate nell’area oltre il ponte del Guisa, già interessata tempo fa da un’altra piantumazione nell’ambito del progetto Cariplo.
I dipendenti di Nelsa S.r.l. e IES Power & Gas, due società di MOL Group Italy con sedi a Lurate Caccivio (CO) e Garbagnate Milanese (MI), insieme a cinque guardie ecologiche volontarie hanno dedicato la mattinata all’attività.
L’intervento, che ha visto la partecipazione di oltre 80 persone tra dipendenti e famigliari di Nelsa e IES Power&Gas, rientra nel progetto Green Belt che MOL Group Italy realizza tutti gli anni e che consiste in interventi di realizzazione, recupero o cura di aree di valore ecologico nei territori in cui le Società del Gruppo operano.
Contemporaneamente all’intervento nel Parco delle Groane, la giornata del 24 Settembre ha visto anche le altre Società di MOL Group Italy impegnate in attività analoghe di piantumazione e recupero aree verdi all’interno rispettivamente del Parco Adda Sud a Lodi e del Parco del Mincio a Mantova per un Green Belt Day all’insegna dello sviluppo sostenibile.